Samsung Dual Cook Flex™, il forno dalle infinite possibilità
Organizzare una cena all'ultimo minuto: chi non vorrebbe un forno in grado di cucinare contemporaneamente più pietanze?
Samsung ha creato il forno da incasso Dual Cook Flex™, un nuovo elettrodomestico dal design contemporaneo che coniuga la tecnologia Dual Cook alla flessibilità Dual Door.
Nessun limite nella preparazione dei piatti, ma infinite possibilità per creare ricette sempre gustose risparmiando tempo ed energia.
QUATTRO FORNI NELLO SPAZIO DI UNO
La tecnologia Dual Cook, grazie alla doppia ventola, consente di utilizzare il vano del forno in tutta la sua capacità, fino a 75 l, oppure di dividerlo in due per cotture simultanee e differenti. Un apposito elemento separa quindi lo spazio che si ha a disposizione in due cavità più piccole, utilizzabili anche contemporaneamente, senza scambi di odori e con la possibilità di impostare temperature e tempi di cottura differenti.
L’APERTURA PIÙ FLESSIBILE CHE CI SIA
Dual Door è l'innovativa porta che consente di avere un'apertura totale o parziale del forno premendo un apposito tasto sulla maniglia, facendo rimanere inalterate le ottimali condizioni di cottura.
Rispetto al forno intero, utilizzare solo la metà superiore del forno comporta un taglio del 22% dei tempi di preparazione e una riduzione del 21% del consumo di energia.
IL FORNO A PORTATA DI CLICK
Cucinare come un vero chef non è mai stato così semplice. Con la nuova App SmartThings™ il forno può essere controllato da remoto in pochi e semplici passaggi.
Una volta deciso il piatto da cucinare, sarà possibile scegliere la modalità di cottura perfetta, salvare la ricetta e ricevere notifiche in tempo reale.