I nostri plus

In CREO Kitchens vive la passione tipicamente Made in Italy di creare nuove tendenze dando forma alle idee, alla creatività, al gusto, nella continua ricerca di uno stile fatto di rispetto e condivisione con la nostra storia e il mondo globale. Qualità, convenienza, innovazione tecnologica, attenzione all’ambiente e soddisfazione dell’acquirente finale sono valori alla base dei nostri sforzi industriali e progettuali.

Meccanismi Blum

"Perfecting Motion" è la parola d'ordine: l'apertura e la chiusura dei mobili diventano con Blum un'esperienza che aumenta il comfort del movimento in cucina. Gli accessori Blum convincono per il funzionamento impeccabile, l'apprezzato design e la lunga durata. Meccanismi per ante a ribalta con apertura facilitata, movimento dolce per cassetti e cestoni e tante altre soluzioni. Scopri quanto è facile aprire e chiudere i mobili e lasciati ispirare per migliorare la tua casa.

Lavorazioni ante

Le nostre cucine sono prodotte seguendo lo stile ed il design italiano che da sempre caratterizzano la qualità del lavoro delle nostre eccellenze manifatturiere. CREO, tramite il sistema altamente tecnologico dei propri stabilimenti industriali, si fa erede della tradizione italiana del legno e, innovandola, la porta con passione nelle cucine di tutti quelli che amano le cose fatte per bene. La tradizione nel mondo Creo infatti va di pari passo con la ricerca e l’innovazione tecnologica: insieme permettono all’azienda di lanciare sul mercato modelli continuamente nuovi e finiture all’avanguardia, come quelle bordate laser, rivolte ad un pubblico sempre più vasto, compresi i clienti più esigenti che possiamo soddisfare anche attraverso un reparto della produzione dedicato alla personalizzazione.

Ricerca e Innovazione

Investire nella conoscenza è una scelta cruciale per l’avvenire di qualsiasi azienda che operi nel mercato odierno così come l’innovazione è una delle leve strategiche della crescita della produttività. Creo Kitchens da sempre mette al primo posto le esigenze dei propri clienti dedicando grande attenzione a ricerca e innovazione intese come motore di crescita imprenditoriale, ma anche come occasione di studio, sviluppo e sperimentazione di soluzioni prodotto sempre nuove e al passo con i tempi. Per questo usiamo la tecnologia più avanzata per creare cucine con i migliori standard di qualità e sicurezza, prestando sempre attenzione al rispetto dell’ambiente. Ci affidiamo a materiali che non siano dannosi per la salute di tutta la famiglia e garantiamo assistenza ai nostri clienti, per i quali pensiamo sempre alla migliore soluzione, anche su misura.

Certificazione e ambiente

La qualità, le performance e la sicurezza dei prodotti Creo Kitchens sono riconosciuti e certificati a livello internazionale. Le garanzie che offriamo ai nostri clienti sono le stesse che, da anni, caratterizzano il Gruppo Lube, perché le esigenze e il benessere delle persone rappresentano il fulcro di ogni nostra attività: è per questo che tutti possono sentirsi sicuri e a proprio agio negli ambienti Creo Kitchens

PANNELLO ECOLOGICO

L’Azienda utilizza esclusivamente pannelli ecologici per la realizzazione dei propri mobili forniti solamente da Aziende certificate. “Pannello ecologico è garanzia di aver scelto un mobile di assoluta qualità senza abbattere alberi”.

CREO ECOLOGIC

Il Gruppo LUBE ha scelto di utilizzare per tutti i componenti costituenti la struttura delle cucine, solo materiale a bassissima emissione di formaldeide: conformi allo standard F4 stelle secondo la norma JIS, certificato dal ministero giapponese, il più severo in merito alle normative di salvaguardia ambientale.

SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ CERTIFICATO

La qualità delle cucine Creo Kitchens è certificata anche secondo lo standard UNI EN ISO 9001, dimostrando la propria capacità di fornire prodotti conformi alle richieste e aspettative dei Clienti ed ai requisiti di Legge applicabili. Tra gli obiettivi della norma va citato quello di aumentare la soddisfazione del Cliente attraverso l’efficace applicazione del Sistema e il processo di miglioramento continuo delle attività sviluppate in Azienda. Tale principio generale si traduce in una serie di requisiti particolari che devono tenere conto del fatto che la soddisfazione del Cliente deve essere perseguita non solo per quanto attiene allo stretto contenuto tecnico o tecnologico della prestazione (prodotto), ma con riferimento a tutti gli aspetti e fasi del rapporto con il Cliente stesso (servizio).

SISTEMI DI GESTIONE SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO CERTIFICATO

Le cucine Creo Kitchens sono realizzate con Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei Lavoratori certificato OHSAS 18001:2007 il quale testimonia che l’Azienda è sensibile e si impegna alla tutela della salute e sicurezza dei propri dipendenti che sono coinvolti attivamente nella diffusione della cultura della sicurezza che sta diventando un tema di grande attualità nel mondo del lavoro.

Il patrimonio umano di questa Azienda è base fondamentale per raggiungere gli obiettivi che Creo Kitchens sta raggiungendo in Italia, in Europa e nel Mondo.


AMBIENTE

Stringere un patto con l’ambiente si può e Creo Kitchens lo dimostra ogni giorno scegliendo per i suoi clienti esclusivamente materiali ecologici, totalmente riciclabili, compatibili con le sostanze alimentari, e utilizzando per la loro produzione solo energia pulita, in un’ottica globale di ecosostenibilità che consente alle cucine di essere realizzate sempre nel pieno rispetto della natura. In particolare il Gruppo LUBE ha scelto di utilizzare per tutti i componenti costituenti la struttura delle sue cucine, solo materiale a bassissima emissione di formaldeide, conformi allo standard F**** e pannelli ecologici costruiti con materiale riciclato al 100%.

4 punti che fanno di Creo Kitchens
la cucina più ecologica al mondo:

  • 40.800 MQ DI
    PANNELLI SOLARI

  • LEGNO RICICLATO
    AL 100%

  • CONFORMITÀ STANDARD
    F4 STELLE

  • CONFORMITÀ STANDARD
    F4 STELLE

  • Potenza istantanea

    1495.06 kW
  • Energia totale*

    32753.57 MWh

    Energia Giornaliera

    14732.4 kWh
  • CO2 Risparmiata*

    13003.17 ton

    Alberi equivalenti*

    1572171

    Petrolio risparmiato*

    6124.92 tep

*dall'attivazione dell'impianto

13003tondi CO2Risparmiati

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble