A Barletta apre un nuovo centro Cucine del Gruppo Lube


Treia, ottobre 2017. Nuova inaugurazione a Barletta per il Gruppo Lube in collaborazione con Mobili Fiorella. L’evento della durata di quattro giorni inizierà giovedì 26 ottobre e proseguirà fino a domenica 29 ottobre. Presenti al taglio del nastro, che si terrà domenica 29 ottobre alle ore 18.30, il sindaco di Barletta, la comunità e le autorità locali.

Lo Store espone su una superficie di 600mq una selezione di oltre 20 modelli delle ultime collezioni Cucine LUBE e CREO Kitchens. Sarà possibile spaziare dalle composizioni eleganti e ricercate come il modello Oltre di Cucine LUBE fino alle soluzioni originali e anticonformiste come il modello Kyra di CREO Kitchens. Nello Store è presente anche un’area dedicata alle proposte per il living. Un team composto da 3 addetti alle progettazioni e 5 addetti alla vendita seguirà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi come: progettazione, rilievo misure, trasporto e montaggio gratuito, assistenza post-vendita.

Il Gruppo Lube, con l’inaugurazione del nuovo Lube Store a Barletta, conferma la grande crescita ottenuta negli ultimi anni e la grande importanza che il territorio nazionale assume nelle strategie dell’azienda, mirando a una distribuzione sempre più capillare.
 
 
 
MOBILI FIORELLA S.R.L.
Via Trani 328
76121 Barletta (BT)
Tel: 0883 531315 - 532681
E-mail: mobilificiofiorella@tiscali.it
Web: www.mobilifiorella.it

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble