Il Gruppo Lube protagonista a Casa Moderna 2017 (Udine)


Treia, settembre 2017. Il Gruppo Lube, in collaborazione con Mobilia s.r.l., sarà fra i protagonisti della 64° edizione di Casa Moderna a Udine, l’importante appuntamento fieristico dedicato all’abitare e diventato un punto di riferimento a livello regionale e nel Nord-Est.

Lo stand espone su una superficie di oltre 120mq una selezione di 6 modelli delle ultime novità delle collezioni Cucine LUBE e CREO Kitchens. Fra le proposte presenti sarà possibile ammirare il design originale e innovativo del modello Clover di Cucine LUBE oppure gli straordinari abbinamenti tra materiali ed essenze nobili del modello Aurea di CREO Kitchens. Un team composto da quattro professionisti offrirà servizi di consulenza, riservando a tutti coloro che ordinano una cucina in fiera una straordinaria promozione.

La partecipazione a Casa Moderna sottolinea la grande attenzione che il Gruppo Lube riserva a tematiche quali innovazione, qualità ed ecosostenibilità, valori diventati fiore all’occhiello della manifestazione friulana.



MOBILIA SRL
Via Nazionale 10, Buttrio (UD)
Via Mazzini 2, Palmanova (UD)
Viale Tricesimo 2, Udine
E-mail: info@mobiliagroup.it
Web: www.mobiliagroup.it

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble