Nuova inaugurazione per il Gruppo Lube: a Thiene (VI) apre il centro cucina Creo Kitchens


Treia, settembre 2017. Nuova inaugurazione per il Gruppo Lube che apre a Thiene, in collaborazione con Arredogroup, il nuovo centro cucine Creo Kitchens. Un evento che durerà quattro giorni da giovedì 28 settembre a domenica 1 ottobre con tante promozioni riservate a tutti i presenti.

Lo Store esporrà, su una superficie di oltre 600mq, un’ampia selezione di modelli di tutte le collezioni CREO Kitchens. All’interno del punto vendita si potranno ammirare novità come il modello REWIND, in anteprima a Thiene, oppure modelli dal gusto più industrial come Kyra Vintage, il modello di CREO Kitchens, personalizzabile come un abito sartoriale. Un team composto da cinque esperti di settore sarà a disposizione del cliente offrendo servizi come: progettazione, rilievo misure, trasporto e montaggio.

Il Gruppo Lube con l’inaugurazione di Thiene conferma la collaborazione con Arredogroup, azienda professionale dislocata in tutto il triveneto contraddistinta da una grande attenzione per il cliente e le sue esigenze.
 
 
 
Centro Creo Kitchens pressoNegozio Arredogroup
Via del Terziario 14, vicino al centro commerciale Carrefour.
Thiene ( Vi ) 36016
Tel: 3205694193
E-mail: info@lubestorevicenza.it - info@arredogroup.it
Web: www.lubestorevicenza.it - www.arredogroup.it

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble