Il Gruppo Lube inaugura il primo centro cucine in Sardegna


Treia, gennaio 2017. CREO Kitchens, il giovane brand del Gruppo Lube continua a percorrere la strada della crescita: sabato 7 gennaio a Sestu in provincia di Cagliari è stato inaugurato il primo Centro Cucine CREO Kitchens della Sardegna, aperto in collaborazione con Il Mobile 4. Grande partecipazione da parte di tutta la comunità locale che ha potuto toccare con mano la grande qualità Creo e ricevere esclusivi gadget brandizzati.

Lo store, espone su una superficie di oltre 500mq tutta la gamma CREO Kitchens fra cui le ultime novità come Kyra Telaio, la cucina contraddistinta da un design fresco e anticonformista, e Aurea, il modello che unisce a linee e forme classiche elementi moderni e originali. Due addetti alla vendita guideranno il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di assistenza e consulenza.

L’apertura del nuovo punto vendita CREO Kitchens conferma il grande successo del nuovo marchio del Gruppo Lube, che ha rivoluzionato il mercato dell’arredamento cucine offrendo soluzioni, originali, innovative e di alta qualità proposte a un prezzo imbattibile.


CREO KITCHENS STORE
EX S.S. 131 KM.11, 400
09028 Sestu (CA)
Tel: 070/4620741
Web: www.ilmobile4.it
E-mail: info.sestu@ilmobile4.it



Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble