#creounviaggio: il mondo visto dalla tua cucina

Entra in cucina, ma non metterti ai fornelli: dal 17 marzo al 17 aprile 2015 affacciati alla finestra, scatta una foto e partecipa al viaggio attorno al mondo di Instagramers Italia e Creo Kitchen.
 


Le cucine e i living firmati Creo sono il frutto di un progetto in continua evoluzione, che parte dallo studio di mood capaci di esprimere un concetto tutto nuovo di ambiente domestico, capace di cogliere ed esprimere le infinite inspirazioni del vivere cosmopolita per un pubblico moderno, attento e giovane nell’età o nel gusto estetico
Gli ambienti Creo uniscono accessibilità, qualità e design italiani, rievocando suggestivi angoli di mondo in un mix di stili originali ed esclusivi.
 Perché, quindi, non uscire dalla cucina e andare alla ricerca di nuove suggestioni, in un giro del mondo fatto di panorami inediti e creativi?
 
Come partecipare
Scatta una foto di ciò che vedi dalla finestra della tua cucina e condividila su Instagram con gli hashtag #creounviaggio e #igersitalia tra il 17 marzo e il 17 aprile 2015.
Ogni tipo di panorama è ammesso, sia italiano che internazionale, purché la foto sia inedita e originale.
 Le foto più significative saranno inserite all’interno di un e-book che verrà pubblicato all’interno dei siti web Creo Kitchens e Instagramers Italia; in più, saranno condivise nei canali social di Creo Kitchens (con indicazione dell’autore).
 
Non resta che aprire le finestre e… cominciare a scattare!

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble