Creo Kitchens, il video di presentazione ad Eurocucina 2014

Direttamente da Tendenze Casa, programma che, per il canale tematico televisivo Leonardo Case&Stili racconta i trend dell'arredamento e i più importanti brand del settore, vi presentiamo la puntata dedicata a Creo Ktichens.
Direttamente da Tendenze Casa, programma che, per il canale tematico televisivo Leonardo Case&Stili racconta i trend dell'arredamento e i più importanti brand del settore, vi presentiamo la puntata dedicata a Creo Ktichens.
Registrato ad Eurocucine 2014, il video racconta la casa moderna espressa da Creo, brand del Gruppo Lube Cucine per ambienti giovani e contemporanei con un mix di originali soluzioni compositive per cucina e living. Giochi di colori, contrasti e materiali, per realizzare trend altamente personalizzabili con tutta la qualità del made in Italy.
Luci puntate su quattro modelli di cucine e living: Ank, Jey, Iris e Gayla.
Ank è il modello senza maniglia, sostituita dall'elegante e comodo sistema a gola per una facile apertura, mentre Jey si caratterizza per le linee pulite e capaci di conferire agli ambienti uno stile moderno ed essenziale. Iris rilegge con spirito contemporaneo i canoni classici della zona giorno, caratterizzandoli con colori alla moda; in ultimo Gayla, modello particolarmente attento alla sostenibilità ambientale con anta in Alkorcell e accostamenti stilistici caratterizzanti ed esclusivi.
La fotogallery dei quattro ambienti proposti è visualizzabile qui





Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble