Gruppo LUBE ottiene la certificazione CQP Made in Italy

Testa, cuore e oltre 50 anni di esperienza: sono questi gli ingredienti per una storia di Successo. Da sempre il Gruppo LUBE investe in ricerca, sviluppo e innovazione per eccellere nel proprio lavoro e garantire i più alti standard qualitativi per i propri clienti. Qualità e professionalità, due caratteristiche che sono sempre state al centro di ogni scelta del Gruppo sia per quanto riguarda il marchio LUBE che CREO Kitchens.

Ricercatezza e cura estetica di ogni dettaglio vengono riservate a tutti i prodotti e rappresentano il punto d’incontro tra innovazione, stile e Made in Italy. Ed è proprio il saper fare tutto italiano che viene riconosciuto a Gruppo LUBE con la certificazione CQP Made in Italy basata sulla norma UNI 11674 del 2017 e rilasciata da Cosmob e Catas che dichiara l'origine italiana del mobile e che ogni cucina è frutto delle migliori competenze e realizzata con materiale di qualità e con una particolare attenzione alla sicurezza.

Una certificazione, questa, che riempie di orgoglio dirigenti e dipendenti e riconosce l’impegno e la determinazione che l’azienda marchigiana mette da sempre nel migliorare i propri prodotti e che conferisce un valore in più alla qualità già riconosciuta dai numerosi clienti che acquistano le cucine LUBE e CREO Kitchens.

Made in Italy che non è solo sinonimo di bello esteticamente e ben fatto, sicuro, affidabile e innovativo sotto tutti i punti di vista; è una tutela per il consumatore, una garanzia sull’eccellenza del prodotto. Ogni cucina LUBE e CREO Kitchens rappresenta lo stile e il design tutto italiano che viene portato avanti con passione da Gruppo LUBE da oltre mezzo secolo e che oggi, grazie a questo importante riconoscimento, si fa portavoce e garante dell’originalità italiana nel mondo.

Una tradizione tutta italiana e ben radicata, quella del Made in Italy, che distingue Gruppo LUBE per l’elevata qualità del lavoro e delle materie prime, la costante ricerca di materiale innovativo e di nuove forme stilistiche che sono fondamentali per un’azienda che ha strutturato, ormai da anni, il proprio ciclo produttivo nel pieno rispetto dell’ambiente e del territorio.

Ogni cucina LUBE e CREO Kitchens può vantare 4 punti che la rendono la cucina più ecologica al mondo: la presenza di 40.800mq di pannelli solari per un totale di 13003 tonnellate di Co2 risparmiati, per realizzare le cucine viene utilizzato legno riciclato al 100%, Gruppo LUBE è conforme allo standard F4 stelle secondo la norma JIS e infine la qualità delle cucine è certificata anche secondo lo standard UNI EN ISO 9001 rispettando rigorosamente il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei lavoratori certificato OHSAS 18001 del 2007.

Con l’adesione alla certificazione Made in Italy, Gruppo LUBE si conferma ancora una volta leader nel mercato di riferimento per qualità del prodotto, impegno e valori.

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble