Figline Valdarno, provincia di Firenze: il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store CREO

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store CREO in provincia di Firenze a Figline Valdarno. L’evento che prevede l’intervento delle maggiori autorità e fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti avrà inizio giovedì 3 ottobre e si protrarrà per tutto il fine settimana.

Lo Store espone su una superficie di 280 mq 6 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Tablet, la cucina CREO Kitchen personalizzabile come un abito sartoriale. Tablet è un concentrato di emozioni e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo e la nuovissima Contempo una cucina dal design contemporaneo e dalla personalità senza tempo; in più è possibile trovare le cucine Mya, Iris e Kyra una cucina di design ma dall’effetto vintage.

Una squadra composta da 2 addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione, rilievo misure, consulenza, montaggio e assistenza.

Con l’inaugurazione del nuovo Store a Figline Valdarno, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza nella regione Toscana e sottolinea l’importanza di creare sempre nuovi punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

STORE CREO FIGLINE VALDARNO
HOME DESIGN
Via Fiorentina, 6
50063 Figline Valdarno (FI)
Tel: 333.4918249

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble