Spagna, inaugurati altri due nuovi negozi mono-marca

Continua senza freni l’espansione in Spagna del Gruppo LUBE, che dopo i 10 negozi mono-marca inaugurati nel solo 2018, aggiunge altre due importanti aperture a quella riguardante il CREO Store di Sanlucar de Barrameda, con cui ha aperto il 2019.

Si tratta del LUBE CREO Store di Torrevieja Alicante, città della comunità autonoma Valenciana, che nel proprio spazio espositivo dedicato a Cucine LUBE presenta ai visitatori due splendide composizioni dei modelli Immagina Plus e Clover, quest’ultima realizzata nella prestigiosa finitura ceramica Mutina. Nel corner dedicato a CREO Kitchens, i clienti potranno invece visionare una composizione del modello Tablet comprendente il living.

Il secondo negozio inaugurato è invece un CREO Kitchens Store e si trova a Olvera, in Andalusia, proprio a metà strada tra Siviglia e Malaga dove il Gruppo LUBE vanta altri importanti negozi. In esposizione ci sono alcuni dei best seller moderni del marchio CREO Kitchens dedicato alla qualità conveniente, quali Tablet, Jey e Rewind.

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble