Gruppo LUBE in festa: LUBE Volley conquista la CEV Champions League e si laurea Campione d’Europa

A pochi giorni dalla vittoria dello scudetto su Perugia, Gruppo LUBE festeggia la sua seconda Champions League alzando al cielo una coppa che mancava da 17 anni. La squadra capitanata da Fefè De Giorgi ha travolto i russi dello Zenit Kazan, vincitori delle ultime quattro edizioni, nella “Super Final” della Champions League andata in scena alla Max-Schmeling-Halle di Berlino davanti a 9 mila spettatori di cui ben 500 provenienti dalle Marche, e si laurea così campione d’Europa.

Una soddisfazione incredibile che arriva alla fine di un campionato perfetto, messo a punto a gennaio dall’arrivo del nuovo allenatore che ha saputo ricompattare la squadra e guidarla, con calma e determinazione, al successo.

Presente alla partita anche il patron della squadra e A.D. Cucine LUBE, Fabio Giulianelli, che ha commentato così la vittoria biancorossa:

“Una settimana straordinaria che si potrebbe dire che rientra nei film di fantascienza. Dimostrazione di forza ed ignoranza: l’abbiamo voluta proprio come crescita della squadra. È un qualcosa di straordinario, facciamo tanti sacrifici e queste serate ci ripagano alla grande di tanto lavoro. Voglio ringraziare perché si parla di LUBE, che non sono solo i giocatori ma sono anche i 600 dipendenti che lavorano e che hanno portato l’azienda ai primi posti”.

Un traguardo che riconferma Cucine LUBE come eccellenza italiana nelle cucine e nello sport.

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble