Il Gruppo Lube sul palcoscenico di Espacio Cocina - SICI 2019 a Valencia


Dal 28 gennaio al 1 febbraio il GRUPPO LUBE presenterà le sue ultime novità a Espacio Cocina – SICI 2019, la fiera internazionale di Valencia, in Spagna, dedicata ai nuovi trend e alle nuove tecnologie nel settore cucina, che vedrà l’azienda di cucine numero uno in Italia di nuovo protagonista ad una sola settimana di distanza dal successo riscontrato con la partecipazione al Living Kitchen di Colonia, in Germania.

All’interno dello spazio espositivo del GRUPPO LUBE situato al Livello 3 - Padiglione 6 - Stand G115, i visitatori potranno ammirare 6 composizioni di modelli Cucine LUBE e CREO Kitchens che esprimono il meglio del design italiano, oltre alla qualità ed i valori dei due brand. Come Tablet, l’ultima nata in casa CREO Kitchens, personalizzabile come un abito sartoriale. E in anteprima il nuovissimo modello Contempo: una cucina dal gusto contemporaneo totale espressione di bellezza, eleganza e funzionalità. Il design 100% Made in Italy delinea il suo carattere deciso che si esprime anche nell’abbinamento tra ante dogate e ante a superfici lisce presentate nelle nuance di grande di tendenza.

Il brand Cucine Lube presenta invece le ultime novità a partire da Luna, il modello LUBE dalle linee pulite, dinamiche e moderne che propone un ampio ventaglio di soluzioni ideate per soddisfare le esigenze del vivere quotidiano. Luna è stata pensata per rivoluzionare lo spazio cucina grazie a dei moduli progettati in varie soluzioni compositive per meglio adattarsi alla varietà degli spazi e adattarsi ad ogni living. E ancora il modello Clover, presente nella finitura Mutina, ideata dalla famosa designer Patricia Urquiola. Elegante nelle cromie, avvolgente nella composizione, Mutina è costituita da un materiale ceramico elaborato per ridefinire uno spazio cucina elegante ed armonico. E infine il modello Oltre, rigoroso nella sua linearità caratterizzato dalla cura del dettaglio e da un’ampia modularità. Oltre presenta finiture particolari ed accessori che la rendono assolutamente unica nel suo genere. I colori ed i materiali sono tanti e studiati per essere abbinati elegantemente, raffinati e pregiati come le ante realizzate con malta stesa a mano, con effetto cemento, oppure in legno impiallacciato dalla forte tattilità.

Allo Stand sarà presente anche l’ultimo modello nato in casa LUBE: Immagina Plus, una cucina dalle finiture innovative e dai colori al passo con i trend stilistici di oggi; nuovi accessori e componenti tecnologici per progettare una cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere moderno. Il design, pulito ed essenziale, è in linea con le nuove tendenze dell’abitare, che si aprono al living: Immagina Plus infatti è stata studiata affinché non rimanga una cucina chiusa in se stessa ma si estenda alla zona salotto con ampie librerie a giorno, creando una connessione sempre maggiore tra i due ambienti. I colori caldi della natura si accostano armonicamente a quelli più freddi e anche le finiture si fanno materiche e pregiate.

La Spagna si sta ritagliando un ruolo sempre più importante nell’ambito dell’export del GRUPPO LUBE, basti pensare che nel solo 2018 sono stati ben 7 i nuovi store mono-marca inaugurati dall’azienda marchigiana sul territorio iberico: a Cordoba, Granada, Los Palacios (Siviglia), Palmones Los Barrios (Algeciras), Vega Baja (Alicante), Melilla, Malaga. E addirittura altri 10 ne verranno inaugurati da qui alla fine dell’anno, iniziando in questo trimestre da Valencia, Sanlucar de Barrameda e Olvera.

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble