Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Ortona

Ortona, dicembre 2018. Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Ortona (CH). L’evento e i festeggiamenti inizieranno giovedì 13 dicembre con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti e culmineranno con il taglio del nastro previsto sabato 15 Dicembre.

Lo Store espone su una superficie di 300 mq 12 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Luna, l’ultima nata in casa LUBE che rivoluziona lo spazio kitchen o Clover, simbiosi tra stile essenziale delle linee e matericità dei materiali utilizzati; e la nuovissima Tablet, la cucina firmata CREO Kitchens personalizzabile come un abito sartoriale, un concentrato di emozioni e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo. Una squadra composta da 1 addetto qualificato seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione in 3D, rilievo misure, montaggio, assistenza post vendita e finanziamenti personalizzati.

Con l’inaugurazione del nuovo STORE a Ortona il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza sul territorio nazionale e sottolinea l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

LUBE E CREO STORE ORTONA
APOLLO CASA DI GIANLUCA BRACCIALE
Via Civiltà del Lavoro, 85
66026 Ortona (CH)
Sito: www.mobiliapollo.it
Email: mobiliapollo@gmail.com
Tel: 085.9061142
Cell: 349.3108121

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble