Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE e CREO ad Atripalda (AV)

Atripalda, maggio 2018. Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO ad Atripalda, in provincia di Avellino. Giovedì 24 e venerdì 25 maggio sono previste promozioni esclusive per tutti i clienti, accompagnate da un aperitivo di benvenuto. Il taglio del nastro si terrà, invece, sabato 26 maggio alla presenza delle autorità locali, ed i festeggiamenti e le esclusive promozioni si protrarranno fino a domenica 27 maggio.

Lo Store espone, su una superficie di oltre 1000 mq, 25 esclusivi modelli di cucine, fra cui Clover, la cucina firmata LUBE che unisce l’eleganza delle linee a una vocazione prettamente funzionale, e Rewind, la novità CREO Kitchens presentata a Eurocucina 2018 che reinterpreta in chiave contemporanea lo stile vintage. Un team composto da cinque esperti arredatori ed architetti, seguirà il cliente, offrendo servizi di rilievo misure, progettazione, sviluppo rendering, consulenza tecnica. Una squadra di addetti qualificati si occuperà di trasporto, montaggio e assistenza post-vendita.

L’inaugurazione del nuovo Show-room Lube e Creo ad Atripalda, situato in una zona di facile collegamento con la variante SS 7BIS e i raccordi autostradali Avellino Est e Avellino Ovest, rappresenta una tappa importante del Gruppo LUBE, da sempre attento a far fronte a tutte le esigenze dei suoi clienti, offrendo l’eccellenza del Made in Italy.
  

LUBE STORE AVELLINO
Via Francesco Scandone, 42
83042 Atripalda (AV)
Tel; 0825 / 610096
E-mail: info@lubestoreavellino.it
Sito: www.lubestoreavellino.it

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble