Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store CREO Kitchens a Villa Sant’Antonio (AP)

Villa Sant’Antonio, maggio 2018. Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store CREO Kitchens a Villa Sant’Antonio, in provincia di Ascoli Piceno. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 17 maggio e i festeggiamenti si protrarranno fino a domenica 20 maggio con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

II centro cucine espone su una superficie di circa 200 mq 9 prestigiosi modelli di cucine del brand CREO Kitchens fra cui Kyra, la cucina che unisce la linearità dei moduli alla funzionalità dello spazio living, e Rewind, la 2018 che adatta lo stile vintage alle esigenze del vivere contemporaneo. Una squadra composta da 3 addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione, rilievo misure, consegna e montaggio.

L’inaugurazione del nuovo Store Creo Kitchens a Villa Sant’Antonio, in provincia di Ascoli Piceno, indica ancora una volta la dedizione del Gruppo marchigiano nel creare punti vendita su tutto il territorio nazionale per far fronte alle esigenze dei suoi clienti.


Simonetti Arredamenti
Via Salaria, 66
63031 Villa Sant’Antonio (AP)
Tel: 0736 811202
Email: r.simonetti@hotmail.it

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble