Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store a San Gemini (Terni)

San Gemini, marzo 2018. Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura a San Gemini, il primo store in provincia di Terni. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 1 marzo e l’evento proseguirà fino a domenica 4 marzo con festeggiamenti che prevedono la partecipazione delle autorità e promozioni esclusive nei giorni dell’inaugurazione.

Lo Store espone su una superficie di 540mq le collezioni Cucine LUBE e CREO Kitchens. I clienti potranno, così, toccare con mano la pregiata qualità di 16 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Clover, perfetta simbiosi tra design minimale e funzionalità, oppure ammirare l’esclusiva Rewind di CREO, la cucina modellata su chi vive la quotidianità degli spazi ma non vuole rinunciare allo stile. Una squadra composta da tre esperti di settore seguirà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di progettazione, consegna, montaggio e social.

Lo Store di San Gemini è il primo Store della provincia di Terni e si trova in una posizione importante e di grande visibilità per il territorio. Con questa nuova inaugurazione, il Gruppo LUBE continua la sua strategia di distribuzione capillare per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.


LUBE STORE / PROFILI SRL
Via G. Galilei 5
05029 San Gemini (TR)
E-mail: centrocucine@profiliarredamenti.com
Tel/Fax: 0744-244277
Sito: www.profiliarredamenti.com

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble