Hotpoint: forni Class 9 per risultati sempre perfetti

Quante volte guardando l’arrosto bruciato hai desiderato un forno che ti garantisca sempre risultati perfetti?

Hotpoint, l’azienda britannica produttrice di elettrodomestici, ha progettato i forni della linea Class 9 che offrono la massima libertà di esprimere la propria creatività in cucina con risultati eccellenti e sempre ripetibili.

Con questo elettrodomestico nella tua cucina Creo raggiungerai sempre la cottura perfetta, sia all’interno che all’esterno del cibo grazie a un sistema integrato di tecnologie evolute.

Multiflow technology
Un innovativo sistema di ventilazione che, grazie alla configurazione del pannello posteriore, consente una distribuzione ottimale dei flussi di calore all’interno della cavità. Inoltre la circolazione omogenea dell’aria e il controllo elettronico garantiscono la cottura del cibo in ogni sua parte.

Controllo elettronico della temperatura
Riduce al minimo le oscillazioni di temperatura durante la cottura, garantendo un calore sempre costante.

Ricette automatiche e funzioni speciali
Le ricette automatiche sono la soluzione ideale per ottenere cotture perfette con un solo gesto. Il forno selezionerà e modulerà in modo automatico i parametri di cottura (elementi riscaldanti, temperatura, ventilazione e tempo) per garantirti risultati ottimali. Se invece preferisci impostare tu il forno, i cicli semi-automatici ti suggeriranno i parametri essenziali di cottura e ti guideranno nella scelta della temperatura e del livello su cui posizionare il cibo, per la perfetta riuscita di ogni ricetta.

Termo sonda
Permette di avere il totale controllo della cottura. Basterà inserirla nel cibo al momento di infornarlo, leggendo sul display la sua temperatura interna potrai conoscere il suo grado di cottura senza aprire il forno.

I forni Hotpoint raggiungono eccellenti livelli di efficienza energetica, infatti quelli di classe A+ vantano un risparmio energetico del 23% rispetto ad un forno di classe A.
Se cucinare è un piacere, pulire il forno è una necessità. Ecco perché questi prodotti offrono diversi programmi di pulizia pirolitica o con il vapore (Diamond Clean), per non doverti più preoccupare di questa incombenza o per svolgerla con più facilità, senza utilizzare detergenti chimici.

Risultati eccellenti, ma il design? I forni Hotpoint sono realizzati con materiali di alta qualità come il vetro e l’acciaio, uniti per creare una soluzione estetica ideale per una cucina moderna e all’avanguardia.

Porta nella tua cucina Creo i forni della linea Class 9, per garantire risultati perfetti per tutti i tuoi piatti.

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble