Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo store LUBE e CREO a Lazzaro (RC)

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo spazio espositivo LUBE e CREO a Reggio Calabria. L’apertura sarà giovedì 16 maggio con il taglio del nastro, alla presenza delle autorità cittadine, previsto per sabato 18 maggio; i festeggiamenti si protrarranno per tutto il fine settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Il punto vendita espone 19 prestigiosi modelli di cucine, fra cui fra cui Luna, la cucina LUBE che rivoluziona lo spazio kitchen pensata per incontrare nuovi modi di vivere lo spazio cucina attraverso soluzioni arredative dinamiche che rispecchiano lo stile moderno o Clover, simbiosi tra stile essenziale delle linee e matericità e ancora Tablet di CREO Kitchen, personalizzabile come un abito sartoriale; un modello concentrato di emozioni e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo. Una squadra composta da 3 addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione, rilievo misure, trasporto, montaggio e assistenza post-vendita.

Con l’inaugurazione del nuovo spazio espositivo a Reggio Calabria, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza sul territorio calabrese e sottolinea l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

LUBE E CREO STORE LAZZARO (RC)
MOBILI INFORTUNA
Strada Statale 106 Ionica, KM 16+165
89062 Lazzaro (RC)
Email: mobiliinfortuna@alice.it
Sito: www.lubestorereggiocalabria.it
Tel: 0965.712309

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble