Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store CREO a Cornaredo

Cornaredo, gennaio 2019. Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store CREO a Cornaredo. Il taglio del nastro, alla presenza della direzione aziendale e dell’amministratore delegato del Gruppo LUBE, è previsto per venerdì 25 gennaio e i festeggiamenti si protrarranno fino a domenica 27 gennaio con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Lo Store espone su una superficie di 400 mq 13 prestigiosi modelli di cucine e 3 soggiorni, fra cui Tablet, l’ultima nata in casa CREO Kitchen concentrato di emozioni e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo. Saranno presenti anche il nuovissimo modello Contempo, una cucina eclettica, di gusto contemporaneo, di una bellezza immutabile nel tempo capace di affascinare per la sua allure classica ma anche per il suo stile più moderno e Kyra una cucina di design, dall’effetto vintage e dalla personalità senza tempo.

Una squadra composta da 3 addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di consulenza, progettazione, sopralluogo per rilievo misure, rilascio impiantistica idraulica ed elettrica per nuovi impianti o rinnovi e post-vendita.

Con l’inaugurazione del nuovo STORE CREO a Cornaredo il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza nella provincia di Milano e sottolinea l’importanza di creare sempre nuovi punti vendita sul territorio nazionale che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

CREO STORE CORNAREDO
Via Milano, 156
20010 Cornaredo (MI)
E-mail: info@creostorecornaredo.it
Sito: www.creostorecornaredo.it
Tel: 02.38292226

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble