Il Gruppo Lube apre un nuovo Centro Cucine in Veneto

Il Gruppo Lube, in collaborazione con Mobilificio Rampazzo Severino, apre un nuovo Centro Cucine in Veneto a Piove di Sacco, in provincia di Padova. Il taglio del nastro si terrà venerdì 26 gennaio, a seguire l’evento proseguirà fino a domenica 28 gennaio con tante promozioni riservate a tutti i clienti.

Il centro cucine espone su una superficie di oltre 400mq una selezione di oltre 8 modelli delle collezioni Cucine Lube e CREO Kitchens. All’interno del punto vendita si potrà spaziare da cucine dal design minimale e dalla grande espressione materica come Oltre di Cucina Lube, fino alle soluzioni originali e anticonformiste come l’elegante Kyra Telaio, la cucina firmata CREO Kitchens. Un team di esperti di settore seguirà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di progettazione e di assistenza.

Il Gruppo Lube con l’apertura del nuovo Centro Cucine a Piove di Sacco sottolinea la costante crescita registrata in questi anni e l’importanza del territorio nazionale all’interno delle strategie dell’azienda.


MOBILIFICIO RAMPAZZO SEVERINO
Via Borgo Padova 7P
Piove di Sacco (PD)
Tel. 049 9702992
www.rampazzoseverino.it

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble