Nuovo evento per il Gruppo Lube a Firenze


Treia, settembre 2017. Grande evento per il rinnovo a Firenze dello Store del Gruppo Lube in collaborazione con Mondocucina. Forte la partecipazione di tutta comunità e delle autorità locali. L’evento proseguirà fino a domenica 1 ottobre con tante promozioni dedicate a tutti i partecipanti.

Lo Store, espone su una superficie di oltre 350mq una selezione di 13 modelli delle collezioni Cucine LUBE e CREO Kitchens. Visitando il punto vendita è possibile toccare con mano la qualità di modelli come la nuovissima Clover, Oltre o l’Immagina Lux di Cucine LUBE, la cucina caratterizzata da una forte espressione materica e da un design minimale, oppure ammirare i colori e le finiture del modello Jey di CREO Kitchens. Un team di professionisti supporterà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di progettazione, rilievo misure e montaggio.

Il Gruppo Lube con il rinnovato Store di Firenze conferma la grande crescita ottenuta negli ultimi anni e sottolinea l’importanza del mercato nazionale contraddistinto da una distribuzione capillare su tutto il territorio.



MONDO CUCINA
Via Reginaldo Giuliani 162
Firenze
Tel: 055.0763257
E-mail: info@mondocucina.com
Web: www.mondocucina.com


Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble