Il Gruppo Lube apre un nuovo Store a Caccamo


Treia, marzo 2017. Il Gruppo Lube inaugura un nuovo Store a Caccamo e consolida la stretta collaborazione con Arredamenti Fragale, azienda con oltre 50 anni d’esperienza nel territorio. L’evento d’apertura si terrà da venerdì 31 marzo fino a domenica 2 aprile, tante le promozioni esclusive che caratterizzeranno questi  3 giorni di eventi; presenti al taglio del nastro il sindaco Andrea Galbo e le autorità locali.

Lo Store espone su una superficie di oltre 200mq un’ampia selezione dei modelli delle collezioni Cucine Lube e CREO Kitchens. All’interno dello spazio si potrà quindi toccare con mano la qualità e l’eleganza di proposte come Immagina di Cucine Lube, il modello Oltre e la nuova collezione Clover, oppure ammirare i raffinati e originali giochi di luce del modello Kyra Telaio il modello a marchio CREO Kitchens.
Un team di quattro addetti alle vendite accompagnerà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi come: progettazione su misura, consegna gratuita e assistenza tecnica pre e post vendita.

Il Gruppo Lube con l’apertura delloStore a Caccamo sottolinea il forte legame con Arredamenti Fragale frutto della comune esperienza e passione per il proprio lavoro, per offrire al cliente una vasta scelta di proposte sempre innovative.
 
 
 
Arredamenti Fragale
Via Termitana 59
90012 Caccamo (Pa)
Tel/Fax. 091 8148276
Web: www.arredamentifragale.it
E-mail: caccamo@arredamentifragale.it
  info@arredamentifragale.it

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble