Il Gruppo Lube raddoppia a Castel Romano


Treia, ottobre 2016. Sabato 1 ottobre grande evento al centro Cucine del Gruppo Lube presso lo Shopping Village di Castel Romano per l’ampliamento degli spazi espostivi e i festeggiamenti per il 1° anno di attività.

Il Centro Cucine, il cui titolare è MB Arredamenti, aumenta la sua superificie espositva oltre i 2.000mq confermandosi uno dei più ampi Showroom del Gruppo Lube. All’interno sarà possibile trovare l’intera gamma di cucine con oltre 42 modelli tra le collezioni a marchio Cucine Lube e Creo Kitchens. Nello store è presente un’ ampia area tecnica, dove saranno esposte più di 120 ante per una completa definizione delle finiture che il consumatore vorrà scegliere.

Il cliente potrà quindi intraprendere un vero e proprio viaggio all’interno del mondo Lube toccando con mano la qualità dei suoi prodotti. Per la collezione Cucine Lube si potrà spaziare dalle anteprime come il modello CLOVER e il nuovissimo modello Oltre, che si contraddistingue per uno stile minimale che lascia spazio a una forte espressività materica, o il modello Immagina Lux, dotata di una nuova selezione di materiali e finiture che impreziosiscono il modello. Mentre per la collezione Creo Kitchens, sarà possibile ammirare le ultime novità come Kyra a telaio, caratterizzata da un design accattivante e personalizzabile come un abito sartoriale.

Un team di professionisti ed esperti del settore assisterà il cliente nel difficile momento della scelta offrendo in aggiunta servizi come: progettazione 3CAD e assistenza pre e post vendita.
L’ampliamento del Centro Cucine Lube sottolinea il successo del Gruppo Lube, che continua a percorrere la strada della crescita grazie anche al lancio del nuovo brand Creo Kitchens che propone modelli di grande qualità a un prezzo imbattibile.


CENTRO CUCINE LUBE
Shopping Village
Castelromano (ROMA)
Tel: 06.9340494
Web: www.lubestoreroma.it
E-mail: info@mbarredamenti.it

 

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble