Apre a Isernia il nuovo centro cucine Creo Kitchens

Treia, agosto 2015. Il nuovo marchio Creo Kitchens è approdato a Isernia in Molise nel nuovo Store Creo Kitchens inaugurato, in collaborazione con Arredamenti Petrarca, lo scorso sabato 18 luglio in Corso Risorgimento 357. 
Un evento di successo al quale ha partecipato tutta la comunità locale, arricchito dallo spettacolare showcooking dello chef di fama internazionale Riccardo Vecchi che ha preparato per l’occasione alcune sue fantastiche creazioni.
Lo Store, il cui titolare è Pasquale Petrarca, espone su una superficie di oltre 240mq una selezione di 10 cucine dell’ampia collezione Creo, fra cui: Kyra Vintage, che attraverso forme, materiali e colori ispirati dall’estetica post industriale produce un fresco ed elegante effetto vintage in linea con le attuali tendenze del design; e Kyra Neck, che riunisce classe e design per una cucina di alto livello estetico e qualitativo. Disponibili anche i modelli Kyra Glaks, Ank, Oprah, Iris, Gayla e Jey. Quattro addetti alla vendita guideranno il cliente nel momento della scelta offrendo servizi come progettazione tridimensionale, preventivi gratuiti e assistenza pre e post vendita.
L’inaugurazione del nuovo Centro Cucine Creo Kitchens consolida lo stretto legame fra il Gruppo Lube e Arredamenti Petrarca e sottolinea il successo del marchio capace di offrire una proposta innovativa, originale e di grande qualità a un prezzo imbattibile.



PETRARCA ARREDAMENTI
Corso Risorgimento 357
86170 Isernia (IS)
Tel: 0865411234
Web: www. creokitchensisernia.it
E-mail: arredamentipetrarca@gmail.com

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble