Inaugurato un nuovo punto vendita Creo Kitchens a Napoli

Il nuovo brand Creo Kitchens, in collaborazione con Cirella Arredamenti, approda nel capoluogo campano con un punto vendita monomarca


Il nuovo brand Creo Kitchens, in collaborazione con Cirella Arredamenti, approda nel capoluogo campano con un punto vendita monomarca.
Treia, giugno 2015. Creo Kitchens è sempre più nel cuore degli italiani, un successo confermato dalla costante crescita e dall’apertura di nuovi punti vendita. Domenica 7 giugno a Napoli, in collaborazione con Cirella Arredamenti, è stato inaugurato infatti un nuovo negozio monomarca.
Su un’area espositiva di oltre 170mq, dove sarà possibile toccare con mano gli ultimi modelli dell’innovativa collezione Creo, come il modello Kyra capace di vestire al meglio l’ambiente cucina soddisfando qualsiasi esigenza. Nel punto vendita saranno presenti anche Alma, la cucina che unisce il calore del legno al fascino di un design moderno, e Zoe che in modo armonioso e raffinato coniuga materiali pregiati e praticità nell’utilizzo, oltre a Britt, Iris, Oprah, Taimi, Raila e Mya. Tre membri dello staff e professionisti del settore supporteranno il cliente nel momento della scelta, offrendo soluzioni adeguate a ogni necessità.
L’apertura del nuovo punto vendita a Napoli, in collaborazione con Cirella Arredamenti, testimonia la grande attenzione che il Gruppo Lube pone per soddisfare i bisogni del cliente offrendo soluzioni originali, di grande qualità proposte a un imbattibile rapporto qualità prezzo.



CIRELLA ARREDAMENTI
Via Charlie Chaplin 11
80147 Napoli
Tel: 081 5771513
Sito: www.cirellarredamenti.it
Mail: cirella.arredamenti@alice.it


Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble