Spaziocasa 2015: stile e comfort esaltano il made in Italy

Tra pochi giorni Fiera di Vicenza aprirà le porte a SPAZIOCASA, l’appuntamento di riferimento per il mondo della casa, del design e dell'arredamento che, da oltre 50 anni, rappresenta un’occasione importante per mettere in luce le eccellenze nel campo del design di Vicenza e del suo territorio.
Tra pochi giorni Fiera di Vicenza aprirà le porte a SPAZIOCASA, l’appuntamento di riferimento per il mondo della casa, del design e dell'arredamento che, da oltre 50 anni, rappresenta un’occasione importante per mettere in luce le eccellenze nel campo del design di Vicenza e del suo territorio. Proposta su due weekend – 13-15 e 19-22 marzo 2015 – presso il polo fieristico vicentino, la Manifestazione si rinnova per l’edizione del 2015 presentandosi suddivisa in due aree tematiche: STILE e COMFORT, secondo un nuovo concept espositivo che garantirà chiarezza merceologica e più facile fruibilità da parte del pubblico.

Anche quest'anno il Gruppo LUBE è presente alla fiera di Vicenza con il cliente Arredogrup che esporrà per il marchio Lube i modelli Immagina, Oltre, Swing, Claudia e per il marchio Creo i modelli Kyra Vintage , Kyra Neck , Iris e Jey.

Ingresso gratuito previa registrazione alle casse.

STILE (Arredamento Indoor e Outdoor) - Padiglione 7
COMFORT (Finiture, Impiantistica, Riscaldamento, Edilizia) Padiglione 6

Orari
giovedì - venerdì
15:00 – 21:00
sabato - domenica
10:00 – 20:00

www.spaziocasafiera.it

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble