Creo Kitchens a Eurocucina 2014

In occasione del Salone del Mobile il Gruppo Lube presenterà a Milano il suo nuovo marchio di cucine, pensato per un pubblico moderno con inedite soluzioni per lo spazio cucina e il living.
Treia (MC), aprile 2014. Il Gruppo Lube sarà presente a Milano a Eurocucina 2014 - Il Salone del Mobile 2014, l’esposizione interamente dedicata all’universo della cucina e dell’arredo che si svolgerà in Fiera Milano a Rho dall’8 al 13 aprile, e in quest’occasione presenterà Creo Kitchens, il nuovo marchio di cucine pensato per un pubblico moderno, attento ai dettagli e sempre alla ricerca di proposte che in cucina riescano a unire originalità, gusto e un giusto rapporto tra qualità e prezzo.
Un pubblico che Creo Kitchens riesce a soddisfare grazie all’accurata selezione dei partner – progettisti, fornitori, rivenditori – con cui ha realizzato una filiera che utilizza materiali e finiture di qualità, producendo modelli dall’alto contenuto qualitativo, estetico e funzionale. Creo Kitchens è 100% Made in Italy, un’indicazione che è non solo garanzia di qualità ma rappresenta anche il gusto, la creatività e lo stile tipicamente italiano.
Tutte le soluzioni Creo Kitchens possono essere personalizzate scegliendo tra la selezione di materiali, finiture e colori proposti, per definire l’identità della cucina in base ai propri gusti ed esigenze. Il mondo di Creo Kitchens, inoltre, comprende una ricca proposta di elementi a giorno per arredare il living con soluzioni estetiche, funzionali e creative.
Creo Kitchens sarà presente a Eurocucina 2014 – Pad. 15 Stand D21 - E22

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble