Gruppo Lube inaugura ad Ancona un nuovo centro Cucine Lube e Creo Kitchens il 12 dicembre

Treia, dicembre 2015. Il Gruppo Lube ha inaugurato sabato 12 dicembre un nuovo Centro Cucine Lube e Creo Kitchens ad Ancona, aperto in collaborazione con Fratelli Badaloni Arredamenti
Treia, dicembre 2015. Il Gruppo Lube ha inaugurato sabato 12 dicembre un nuovo Centro Cucine Lube e Creo Kitchens ad Ancona, aperto in collaborazione con Fratelli Badaloni Arredamenti.
Su una superficie di oltre 400mq saranno esposte le ultime novità di Cucine Lube, come la sorprendente Immagina, un vero e proprio programma con infinite possibilità di abbinamento e personalizzazione dei materiali e delle finiture; e una selezione di modelli firmata Creo Kitchens. Due addetti alla vendita professionisti del settore assisteranno i clienti nel momento della scelta offrendo servizi come Progettazione e assistenza pre e post vendita.
L’apertura del nuovo Store di Ancona sottolinea la crescita del Gruppo Lube da sempre disponibile ad avviare nuovi progetti sul territorio mettendo al primo posto il cliente e le sue esigenze.



ARREDAMENTI FRATELLI BADALONI
Via Bruno Buozzi 21/23
Ancona 60131 (AN)
Tel: 071.804251
Web: www.fratellibadaloni.it

 

Gallery

Affordable quality

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble