Nuovo concept Store Lube a Torino

Treia, marzo 2015. Un nuovo Concept Store Lube, nato in collaborazione con Rosy Mobili, sarà inaugurato sabato 21 e domenica 22 marzo alle ore 10.00 a Nichelino in provincia di Torino. Si rinnova quindi per il ventunesimo anno la partnership fra il Gruppo Lube e Rosy Mobili, diventato un punto di riferimento nel settore dell’arredo piemontese.
Lo Store, su una superficie di oltre 500 mq espone una selezione di oltre 20 modelli a marchio Cucine Lube e Creo Kitchens. Si potrà spaziare da composizioni innovative come il modello Oltre della collezione Lube, caratterizzato da uno stile minimalista e da una grande espressione materica, fino a modelli originali come Kyra della collezione Creo, caratterizzato da un design creativo che permette un’ampia personalizzazione del proprio ambiente cucina. Un team di esperti composto da 5 professionisti assisterà il cliente nel difficile momento della scelta offrendo servizi come rilievo misure, trasporto e montaggio. A intrattenere gli ospiti uno show cooking in collaborazione con Hotpoint, con prodotti tipici preparato ai fornelli dei modelli del Gruppo Lube.
L’inaugurazione del nuovo Store conferma la crescita e il successo del Gruppo Marchigiano, che da sempre pone grande attenzione alla ricerca e all’innovazione per venire incontro alle esigenze dei propri clienti.



ROSY MOBILI
CUCINE LUBE CONCEPT STORE
Via Torino, 407
10042 Nichelino - Torino
Tel: 011 6279805
Web: www.rosymobili.it
E-mail: info@rosymobili.it


Gallery

Affordable quality

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble