Gruppo Lube
02 . 10 . 2017

IL GRUPPO LUBE RIVOLUZIONA IL MONDO DELLE CUCINE CON L’APERTURA DEL GRANDE CREO KITCHENS STORE A MILANO


Treia, settembre 2017. Il Gruppo Lube rivoluziona il mondo delle cucine e della distribuzione con l’inaugurazione a Milano, in Via Bianca Maria 2, del nuovo store monomarca dedicato a CREO Kitchens. Un evento della durata di quattro giorni da giovedì 5 a domenica 8 ottobre ricco di iniziative dedicate ed esclusive.

Lo Store esporrà su una superficie di oltre 500mq un’ampia selezione di 16 modelli delle collezione CREO Kitchens. All’interno del punto vendita si potranno ammirare gli straordinari giochi di luce del modello Kyra Telaio di CREO Kitchens e il nuovissimo modello Rewind, e tante altre proposte ancora. Nello store, tante novità come la “realtà virtuale” ed un personale altamente specializzato che sarà a disposizione del cliente offrendo servizi come: progettazione, rilievo misure, trasporto e montaggio.

L’inaugurazione del nuovo CREO Kitchens Store a Milano sottolinea la continua crescita del brand e rappresenta una tappa significativa nell’importante strategia commerciale del Gruppo Lube.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE