Gruppo Lube
12 . 10 . 2017

IL GRUPPO LUBE AD AGRIGENTO INAUGURA UN NUOVO STORE


Treia, ottobre 2017. Nuova inaugurazione per il Gruppo Lube, ad Agrigento dove, in collaborazione con Arredamenti Casabella, apre il nuovo Store. Presenti al taglio del nastro che si terrà giovedì 12 ottobre il sindaco di Agrigento, le autorità e la comunità locale. L’evento proseguirà fino a domenica 15 ottobre con tante promozioni dedicate a tutti i presenti ed esclusive per i 4 giorni.

Lo Store espone su una superficie di oltre 350mq una selezione di 15 modelli delle collezioni Cucine LUBE e CREO Kitchens. Visitando il punto vendita è possibile toccare con mano la qualità di modelli come Oltre e la nuovissima Clover, la cucina di Cucine LUBE contraddistinta da un design minimale che lascia spazio a una grande espressione materica, oppure ammirare le soluzioni originali e le finiture del modello Kyra di CREO Kitchens. Un team di professionisti supporterà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di progettazione, rilievo misure e montaggio.

Il Gruppo Lube con l’inaugurazione del nuovo Lube Store ad Agrigento conferma la grande crescita ottenuta negli ultimi anni e sottolinea la collaborazione con un’azienda diventata punto d’incontro fra innovazione e tradizione.
 
 
 
C’era una volta SNC Giulia di Mazzole Nunzia & C.
Viale Canaletto S.N.
Agrigento 92100
Tel: 092220700
E-mail: info@arredamenticasabella.it
Web: www.arredamenticasabella.it

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE