Il Gruppo Lube inaugura un nuovo Creo Kitchen Store a Verbania


Treia, dicembre 2017. Continua la rivoluzione annunciata dal Gruppo Lube con l’inaugurazione di un nuovo store monomarca CREO Kitchens, aperto in collaborazione con Arcifera Commerciale. Il taglio del nastro si terrà venerdì 15 dicembre alla presenza delle autorità locali, a seguire inizierà la festa con tante promozioni per tutti i presenti.

Lo store espone su una superficie di oltre 250 mq una selezione di 7 modelli dell’innovativo brand CREO Kitchens. All’interno dello store sarà possibile un viaggio all’interno del mondo CREO, una realtà fondata sulla convenienza e sulla qualità certificata da Lube, con un’offerta molto superiore a quella dei grandi magazzini e a un prezzo concorrenziale. Fra le soluzioni proposte si potrà spaziare dal design originale e anticonformista del modello Kyra Vintage, fino all’eleganza del modello Mya. Due esperti di settore seguiranno il cliente offrendo servizi di progettazione e preventivi gratuiti.

Il Gruppo Lube con l’apertura del nuovo Creo Store a Verbania conferma di voler tracciare una nuova strada per il mercato, portandolo in una nuova era della distribuzione.
 
 
 
DD DOMO DESIGN
Piazza Cavour 21
Verbania Intra VB
E-mail: intracucinecreo@libero.it
Tel. 0323404300

Gallery

Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble